Tradizione lombarda sì, ma con la corona

In Cascina Boneta si respira aria di famiglia. Non è richiesta “l’etichetta”, tuttavia ogni cliente merita di essere servito con i guanti bianchi, proprio come si serve un re.

In Cascina Boneta si respira aria di famiglia. Non è richiesta “l’etichetta”, tuttavia ogni cliente merita di essere servito con i guanti bianchi, proprio come si serve un re. Frugali pranzi di lavoro, eventi e cerimonie familiari, anniversari, cene tra amici e aziendali, inviti di grande intimità come una cena per due, sono tutte occasioni speciali per coccolare ogni cliente allo stesso modo. Si potranno assaporare gustosi piatti della tradizione locale, dalla pasta fatta in casa alla pizza, dai piatti a base di carni selezionate ai magnifici e invitanti taglieri con salumi e formaggi locali accompagnati da marmellate e verdure di stagione.

I nostri cavalli di battaglia? Che dire? Giardiniere fatte in casa, sottoli conditi con l’olio extra vergine d’oliva delle nostre olive, fumanti risotti cucinati con fantasia dallo chef Marco, paste fatte in casa da mamma Fulvia condite con saporitissimi sughi e salse, filetto di vitella, porchetta cotta nel forno a legna, manzo all’olio, arrosti, filetti accompagnati da polenta e verdure al forno e… molto altro ancora.

Per chi invece, volesse una buona pizza da condividere con gli amici, il forno a legna ne sforna quante ne volete.

Scopri i nostri menù

La cucina di Cascina Boneta è lieta di invitarvi a tavola e di offrirvi l’esperienza dell’antica arte culinaria di mamma Fulvia unita a un tocco di modernità e alla freschezza di uno spirito giovane come è quello dello chef Marco. Tradizione, ingredienti naturali, materie prime di alta qualità, creatività e pasisone per le “cose buone” sono alla base dei 25 anni di successo che costantemente si rinnova e ci sprona a migliorarci sempre di più. Buon appetito, allora e… benvenuti nel “regno di semplici bontà”!

Il nostro Business Lunch viene servito dal Lunedì al Venerdì ad un costo di € 10,00, la nostra proposta include un primo ed un secondo piatto tra le varie proposte, il contorno, il dolce e la frutta a buffet, inoltre incluso c’è l’acqua, il vino e il caffè. Il Sabato il costo del business lunch è di € 13,00. Per chi volesse il menù alla carta è sempre disponibile.
Da mercoledì a sabato la cena è alla carta mentre la domenica è alla carta sia pranzo che a cena.

Chi cucina e chi accoglie

Marco
Ambra

Piccola Photogallery